Sindacati tranquilli: i dipendenti delle RSA trentine gestite da Esakon riceveranno tutti gli arretrati a settembre

Esakon, azienda trentina leader a livello nazionale nel settore informatico in cloud, garantisce che nelle buste paga di settembre verranno corrisposti ai dipendenti delle RSA loro clienti tutti gli arretrati nel pieno rispetto degli accordi sindacali e gli impegni presi a suo tempo con UPIPA.

Sherpa 4.0 la suite informatica specializzata per il sociale è già pronta con l’aggiornamento software per la compilazione dei cedolini busta paga affinché gli addetti ricevano quanto loro dovuto e le RSA rispettino gli accordi in piena regola.

I dipendenti delle RSA che utilizzano i nostri programmi informatici sono al sicuro: Esakon è già attrezzata a recepire le modifiche legislative e gli accordi sindacali trasformandoli in programmi software perfettamente in linea con le scadenze. Noi lavoriamo in cloud cioè forniamo ai clienti gli aggiornamenti previsti per evitare ritardi e sanzioni e, siamo ancora più attenti, se si tratta di buste paga” – afferma Roberto Betta  Direzione Progetti Esakon.

Nel cedolino del mese di settembre i lavoratori delle RSA trentine che utilizzano Sherpa 4.0 riceveranno le integrazioni dovute e nei tempi adeguati perché il quadro di offerta di servizi software in Provincia propone diverse e differenti soluzioni tecnologiche e, per fortuna, non tutte disattendono le aspettative.

Esakon è presente sul mercato da l1998 e dal 2008 è in cloud con la nuova Sherpa 4.0 by Esakon, la più utilizzata e sicura piattaforma informatica in cloud d’Italia, un vero fiore all’occhiello del Trentino per la ricerca tecnologica e la gestione di case di riposo, RSA, hospice, asili, Sherpa 4.0. Un’azienda tutta Trentina, che rappresenta l’avanguardia del cloud e che, dal 2020, è qualificata AgID per il settore sociale.

Italo Parolari, socio fondatore e direttore di Esakon, specifica “Ecco dimostrato con questo caso locale quali sono i vantaggi di lavorare in cloud con servizi SaaS come Sherpa 4.0. Noi siamo sempre pronti perché essere il braccio digitale delle RSA è nel nostro DNA, da sempre!”

Per seguire tutte le novità Esakon https://www.esakon.it/press/

Linkedin https://www.linkedin.com/company/esakon/

Contatti con la stampa

Roberto Betta

Direzione progetti Esakon

335 484 012

roberto.betta@esakon.it

CS DEL 13-9-2022