Sherpa opera come se fosse un system integrator nel senso che, qualsiasi sia il programma da voi adottato precedentemente, è in grado di recuperare tutti i dati e le informazioni pregresse renderle fruibili. In ogni momento il cliente ha a disposizione i propri dati che sono e restano sempre di sua esclusiva proprietà. Anche nel caso in cui il rapporto con Esakon dovesse cessare, le informazioni inserite in Sherpa vengono estrapolate e consegnate al cliente senza che il servizio si interrompa mai!
Uno degli aspetti più delicati, iniziando un rapporto commerciale con un altro fornitore o nel momento del possibile commiato è come rientrare in possesso dei propri dati.
Sherpa è in grado di interfacciarsi con il passato, recuperarlo e dando continuità all’operatività medica, assistenziale, operativa, organizzativa, amministrativa e fiscale, senza bloccare l’attività. Stessa cosa nel non auspicato commiato.
Questi sono interventi – in avvio e in uscita – che i nostri specialisti realizzano in modo tale da non sospendere le attività vitali.
Anche per questa ragione, l’apprendimento iniziale di Sherpa diventa più facile: ogni operatore ritrova immediatamente le proprie casistiche per cui nasce immediatamente una sorta di empatia con il nuovo programma.
Sherpa garantisce la continuità con la storia degli Ospiti e dell’organizzazione grazie al recupero e alla tutela della fruibilità dei dati!