Possibilità immediata, i nostri clienti lavorano già da casa!
Chi utilizza Sherpa può lavorare da casa via internet come fosse sul proprio posto di lavoro. Un’opportunità importante, ancora più in questo momento in cui il Coronavirus la fa purtroppo da padrone, dopo che per contenere l’epidemia da Covid-19 sono state prima definite alcune zone rosse, poi ampliate con il Decreto dell’8 marzo, infine allargate a tutta Italia, fissando limiti e restrizioni preventive che vanno ad interessare la stessa organizzazione del lavoro.
Smart working, anche per contribuire a vincere l’epidemia
Poter lavorare a casa propria, non esporsi al rischio, limitare i propri spostamenti in relazione alle norme anti-contagio, è un vantaggio non di poco conto oltre che un aiuto a contenere l’epidemia. Ci riferiamo in particolare al personale amministrativo e di gestione generale di Case di riposo, RSA, Hospice, eccetera, quei lavoratori che non devono essere necessariamente in prima linea ed ai quali cerchiamo, con i programmi informatici in cloud, di dare ogni supporto per evitare rischi inutili. Lavorare in cloud va a vantaggio però anche del personale in prima linea, medico, paramedico, infermieristico e di supporto a qualsiasi livello. Costoro, con il cloud, possono essere più efficienti ed efficaci, soprattutto organizzare meglio la loro mobilità interna al fine di ridurre ancora più i rischi per sé e per gli Ospiti.
A tutti loro indistintamente rivolgiamo il nostro grazie per quanto stanno facendo e, per quanto ci riguarda, cerchiamo di dare loro tutto il nostro supporto sia morale che, soprattutto, operativo e concreto! Basta Sherpa e un qualsiasi PC collegato ad internet per allontanarsi dal rischio senza interrompere mai, nemmeno per un momento, l’attività. Anzi, il nostro consiglio è di utilizzare il lavoro telematico da casa sempre quando possibile, in ogni regione italiana, per contribuire concretamente a contenere il contagio di un virus che sta mettendo in seria difficoltà il sistema sanitario italiano, uno dei migliori al mondo.
Lavoro telematico, da straordinario a ordinario
Siamo convinti che l’esperienza di utilizzo delle tecnologie in cloud modificherà il modo di lavorare e di utilizzare le stesse tecnologie, facendone scoprire vantaggi e benefici. Ciò che ora è un dovere, superato il periodo sarà un’abitudine e un piacere. Vi assicuriamo che, grazie agli investimenti cospicui in Ricerca & Sviluppo fatti da Esakon, siamo pronti ad ospitare tutti coloro – senza limite – che vorranno lavorare da casa, anche parzialmente, anche in tempi normali oltre che in emergenza. Siamo certi che lo sviluppo lavorativo, il risparmio di tempo negli spostamenti, il risparmio economico, la facilità di seguire e condividere con i colleghi il lavoro, renderà Sherpa la suite tecnologica più adeguata per il sociale.
Installare Sherpa, anche ora in velocità
Esakon è in cloud dal 2008, ha già superato tutti gli scogli e le difficoltà tecniche, informatiche, di utilizzo e di sicurezza. E’ un sistema all’avanguardia da provare anche ora, in questo momento così delicato. I nostri Uffici sono a Vostra disposizione per ogni informazione utile a migliorare l’utilizzo anche da parte di coloro che per la prima volta si affacciano allo smart working, al lavoro telematico. I servizi Saas è possibile attivarli in autonomia, da remoto, così come fare la formazione. Contattaci: 0464 490340, https://www.esakon.it/contatti/